Archives

You are browsing the site archives.

Häufig gestellte Fragen

Q 1) Ho accidentalmente formattato mia scheda di memoria. Come posso recuperare i dati utilizzando il software di recupero della foto?

Soluzione: Se avete accidentlly formattato la scheda di memoria, allora non preoccupatevi in quanto vi è un software disponibile per voi. Software Photo Recovery offre una soluzione completa per recuperare facilmente i dati. I passaggi di seguito indicati è necessario seguire al fine di recuperare i dati utilizzando il software di recupero della foto:

Fase 1: Installare il software Photo Recovery poi lanciarlo. Ora, fate clic sui dati che è necessario recuperare dalla scheda di memoria.

Fase 2: Con l’aiuto del lettore di schede, collegare la scheda di memoria al computer. Quindi, selezionare la scheda di memoria e fare clic sull’opzione Scan Now.

Passo 3: Dopo la scansione, è possibile vedere in anteprima i file recuperati. Ora, selezionare i dati che si desidera allora clic sul pulsante Ripristina.

Fase 4: Scegliere la posizione desiderata sul vostro sistema per salvare i dati recuperati.

Q 2) Io non sono in grado di vedere la mia macchina fotografica nel software? Che cosa sto facendo di sbagliato?

Soluzione: Si trovano ad affrontare questo problema perché il sistema non è in grado di rilevare la scheda della fotocamera come unità. Con l’aiuto di lettore di schede, è necessario collegare la scheda al sistema. Poi, riavviare e si è in grado di vedere la carta sul lato sinistro del software.

Q 3) Come recuperare foto, musica e video utilizzando foto software di recupero di ?

Soluzione: Seguire i passaggi sotto indicati per recuperare foto, musica e video:
Fase 1 – Collegare la scheda tramite un lettore di schede al computer. Scaricare, installare e aprire il software Photo Recovery.

Fase 2 – Ora, fai clic su “Start” e selezionare l’unità che rappresenta la scheda di memoria. Quindi, fate clic su ‘Start Scan’.

Fase 3 – Il processo di scansione richiederà alcuni minuti. Dopo la scansione, si sarà in grado di vedere più foto, musica e video nelle liste.

Nel software pannello, è possibile visualizzare in anteprima. È possibile recuperare spuntando le caselle a sinistra. Ora, selezionare i file necessari quindi fare clic sul pulsante ‘Ripristina’ per salvarli.

Fase 4 – Infine, scegliere la posizione in cui si bisogno di salvare recuperati i file multimediali .

Q 4) Quali nuove tipi di file sono supportati dalle ultime Stellar Phoenix Photo Recovery Software V 6.0?

Soluzione: Image- DJVU, TGA, TGA, PGM, PBM
Audio- ACD, AMR, AT3, CAFF, DSS, IFF, NRA, SND
Video- AJP, F4V, MQV, SVI, VID, M4R & HDMOV, TO

Q 5) Ho creato una immagine del disco utilizzando il software. Come si esegue la scansione del file di immagine?
Soluzione: Per eseguire la scansione del file di immagine, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Eseguire il software Photo Recovery quindi fare clic sul pulsante ‘Riprendi Recovery’.
    2. A questo punto, fare clic sull’immagine che è necessario eseguire la scansione.
    3. Dopo aver selezionato l’immagine, fare clic sull’opzione ‘Scan’.

Q 6) Posso salvare il mio recuperato dati sulla stessa unità?

Soluzione: No, non si riesce a salvare i dati nella stessa unità, perché si traduce in sovrascrivendo i dati a causa della quale si perde i dati in modo permanente.

Q 7) Come eseguire il recupero alla fase successiva dopo aver eseguito la scansione?

Soluzione: Quando la scansione è completata, allora è necessario fare clic sul tasto ‘back’. Vi verrà chiesto dal software per il salvataggio delle informazioni digitalizzato che può essere caricato più tardi per riprendere il recupero.

Q 8) Ho accidentalmente formattato la mia macchina fotografica. Come posso recuperare i dati?

Soluzione: Se avete accidentalmente formattata fotocamera allora avete bisogno di seguire i passi di seguito indicati, al fine di recuperare i dati.

  1. In un primo momento, collegare la fotocamera al computer ed eseguire il software Photo Recovery.
  2. Fare clic su Ripristina Audio, Foto e Video pulsante.
  3. Dall’elenco, selezionare la telecamera e fare clic sul pulsante Scan Now.
  4. Dopo la scansione, l’intero file recuperati verrà mostrato in anteprima che aveva recuperato con successo.
  5. Ora, selezionare i file di cui avete bisogno per recuperare quindi fare clic sul pulsante Ripristina per salvare i file sul disco rigido.

Q 9) Voglio recuperare solo JPG file? Come posso eseguire la scansione solo per chi?

Soluzione: quando si richiede accorciando il tempo di scansione e ottenere migliori risultati di scansione, allora è possibile consentire il software per cercare solo i file specifici come jpg per offrire i migliori risultati. Quindi, seguire i passaggi sotto indicati per eseguire la scansione selettiva.

  1. Eseguireil softwarePhoto Recoveryquindi fare clicsuRecuperaFoto, Videoe il pulsanteaudio.
    2. Quindi, selezionare l’unità e fare clic sul pulsante Scan Avanzate.
    3. Ora, selezionare i file che è necessario recuperare.
    4. Fare clic sul pulsante Start Scan per continuare. Poi, il software richiede di eseguire la scansione del file selezionato.

Q 10) Che tipo di file supporta il software?

Soluzione: software Photo Recovery supporta il recupero di interi formati di foto, come JPEG, RAW, Exif, GIF, PNM, PBM, NFF, CD5, PGM,PNG, JPG, BMP, TIF, TIFF, DJVU, DNG and TGA. Formati audio e file video, come MP4, MPEG, 3GP, AVI, Divx Encoded Movie File (DIVX), AVCHD Video File (MTS), Video File Object (VOB),MOI Video File, ASX, OGG Media Player (OGM), 3G2, MTS, F4V,  AJP, TOD,VID, HDMOV, MQV, e SVI sono supportati da questo software. Tutte le immagini / formattati cancellati accidentalmente da tutte le principali fotocamere come Tutte le formattati cancellati immagini da tutte le principali fotocamere come Canon (CR2 /CRW), Leaf (MOS), Fujifilm (RAF), Kodak (K25 /KDC /DCR), EPSON (ERF), Mamiya (MEF), Nikon NEF NRW), (Pentax (PEF), Olympus (ORF), Konica Minolta (MRW),Panasonic (Raw), Sony (SR2, ARW, SRF), and Sigma (X3F) sono anche recuperati utilizzando questo software.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.